NOLEGGIO BUS E MINIBUS PER EVENTI RHO FIERA MILANO

Milano è una città sempre in fermento, con eventi, manifestazioni, fiere ed esposizioni in tutti i mesi dell’anno. Il polo fieristico di Rho Fiera Milano è uno dei principali centri attrattivi dove si tengono iniziative di rilevanza anche internazionale, come il Salone del Mobile (quest’anno in programma dal 16 al 21 Aprile). Ma qual è…

NOLEGGIO AUTOBUS 30-36 POSTI: QUANDO E PERCHÉ CONVIENE

Gli Autobus da 30 posti e quelli per oltre 30 passeggeri sono una soluzione versatile per gite e viaggi a corto raggio. Inoltre, garantiscono un rapporto qualità-prezzo più che sostenibile e senza sorprese. Autonoleggio Carnelli vi mette a disposizione veicoli moderni, rigorosamente controllati e dotati di tutti i comfort per viaggiare in gruppi di 30/36…

NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE A BERGAMO

Vuoi goderti un viaggio a Bergamo senza pensieri, in totale relax, magari in compagnia di amici o parenti? Oppure stai organizzando una trasferta di lavoro, una gita scolastica o un evento importante a Bergamo o dintorni? Il modo migliore per visitare e spostarsi a Bergamo è senza dubbio noleggiare un pullman con conducente da Carnelli!…

QUANTO COSTA IL NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE A MILANO?

Il noleggio auto con conducente a Milano è la soluzione ideale per chi cerca comodità e professionalità a prezzi convenienti per i propri spostamenti nella vivace metropoli lombarda. In questo articolo esploreremo nel dettaglio i molteplici vantaggi del servizio noleggio auto firmato Carnelli e vedremo come può migliorare la tua esperienza di viaggio a Milano.…

VIAGGI IN PULLMAN CON NEONATI E BAMBINI: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Quali sono le regole e le “buone pratiche” da seguire durante un viaggio in pullman con neonati o bambini piccoli? Nel caso in cui stiate organizzando una vacanza in pullman o un viaggio di gruppo, con amici o familiari, in cui saranno presenti anche passeggeri giovanissimi, è normale porsi molte domande – sulla sicurezza dei…

NOLEGGIO PULLMAN PER VIAGGIARE SUL LAGO DI GARDA

Visita il Lago di Garda in completo relax: con il noleggio pullman di Carnelli parti subito per un’avventura indimenticabile sulle sponde di uno dei laghi più suggestivi d’Europa.   IN PULLMAN SUL LAGO DI GARDA CON CARNELLI Se siete amanti della natura, del buon cibo, della storia e dell’atmosfera lacustre, abbiamo la meta che fa…

VIAGGI ORGANIZZATI IN PULLMAN IN GERMANIA: È ORA DI PARTIRE

La meta di una vacanza è importante, ma diventa ancora più speciale se anche il viaggio è indimenticabile! Per questo noi di Autonoleggio Carnelli vi offriamo un servizio di viaggi organizzati con pullman a noleggio studiato su misura per le vostre esigenze, che vi farà sentire già in vacanza ancora prima di arrivare a destinazione.…

NOLEGGIO VAN E MINIVAN CON CONDUCENTE DA 7-8 POSTI

Il noleggio di van e minivan da 7/8 posti con autista sta diventando sempre più popolare come soluzione sostenibile ed efficiente per i viaggi di piccoli gruppi e comitive in tutta la Lombardia. Questo grazie a tre principali vantaggi: la convenienza economica di un viaggio in gruppo la versatilità di un mezzo piccolo, compatto e…

NOLEGGIO PULMINO 12 POSTI CON AUTISTA: LA SOLUZIONE CHE CERCAVI

Hai bisogno di un mezzo di trasporto versatile e confortevole per spostamenti di lavoro o svago in Lombardia e Nord Italia? Il noleggio di un pulmino con autista da 12 posti potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo. Con il nostro Autonoleggio serviamo le zone di Milano, Varese, Como e dintorni, ma all’occorrenza…

NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE A MILANO – VIAGGIA CON CLASSE

Il noleggio auto con conducente a Milano è un servizio sempre più richiesto dalle Aziende e dai Privati che desiderano muoversi in città in modo veloce, comodo e sicuro. Se stai cercando un Autonoleggio affidabile che ti offra un servizio di ncc a Milano, sei nel posto giusto.     IL NOLEGGIO AUTO DI CUI…

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL NOLEGGIO PULLMAN PER EVENTI AZIENDALI

Organizzare eventi aziendali con stile è fondamentale per creare l’atmosfera giusta tra colleghi, clienti, partner e manager – o chiunque siano gli ospiti dell’evento. Nulla dev’essere lasciato al caso, e in queste situazioni “il tempo è denaro”, come si suol dire. Alla logistica degli spostamenti lascia che ci pensi Autonoleggio Carnelli: un servizio professionale, garantito…

VIAGGI IN PULLMAN DA MILANO: I MIGLIORI TOUR CON CARNELLI

Mettersi in viaggio non vuol dire solo spostarsi da un luogo all’altro: significa scoprire nuove parti del mondo, conoscere persone e comunità locali piccole e grandi, fare esperienze culturali, gastronomiche, spirituali o naturalistiche sempre diverse. Con Autonoleggio Carnelli puoi partire in pullman da Milano verso le più suggestive e particolari mete in Italia e all’estero…

VISITARE I PIÙ SUGGESTIVI MERCATINI DI NATALE IN PULLMAN

L’atmosfera natalizia è ormai nell’aria di ogni grande città, paese o piccolo borgo: luci sfavillanti, tintinnii di addobbi e campanelle, profumo di burro, cannella e pan di zenzero avvolgono le strade e addolciscono case e negozi. Tutto questo significa una cosa sola: è finalmente ricominciato il periodo dei Mercatini di Natale! Nelle città e nei…

TRANSFER DA/PER AEROPORTI DI MILANO: MALPENSA, LINATE E ORIO AL SERIO

IL TUO COLLEGAMENTO SICURO CON GLI AEROPORTI MALPENSA, LINATE E ORIO AL SERIO Hai bisogno di organizzare transfer da/per aeroporti della Lombardia? Affidati al servizio garantito e professionale di Autonoleggio Carnelli. Da oltre 70 anni siamo attivi nell’hinterland milanese (tra Milano, Linate e Orio al Serio), con un’esperienza decennale nel noleggio di pullman, auto, van,…

TOUR IN PULLMAN SUL LAGO MAGGIORE E ISOLE BORROMEE

Esiste un luogo più suggestivo e sfaccettato di un lago? Pensate al Lago Maggiore: un po’ lombardo e un po’ piemontese, frizzante d’estate e romantico d’inverno, un misto di natura, architettura, arte e storia. Se non avete mai visitato il Lago Maggiore, con i suoi borghi storici, le Isole Borromee e i percorsi naturalistici lungo…

NOLEGGIO PULLMAN 30 POSTI A MILANO

Milano è un polo di riferimento internazionale per il mondo del cibo, della cultura, della moda, del design e dell’arte. Per questo, e per moltissimi altri motivi, Milano è una delle città più turistiche al mondo. Se stai programmando una vacanza o un viaggio di gruppo a Milano, oppure una gita scolastica a Milano o…

NOLEGGIO PULLMAN PER EVENTI E FIERE A MILANO

Milano, capitale della moda e del design, è una città in costante movimento, sede di fiere, esposizioni, eventi e festival internazionali frequentati da migliaia persone che arrivano da ogni parte del mondo. Spesso partecipare a questi eventi richiede un’organizzazione complessa, a partire dai trasferimenti fino al pernottamento. Milano si riempie di visitatori, il traffico aumenta,…

Noleggio pullman e minibus per addio al celibato e nubilato

Festeggiare qualcosa con gli amici è sempre una buona idea, ma in alcuni momenti della vita è proprio necessario! Stiamo parlando di quei giorni che precedono il fatidico “Sì, lo voglio”, quando gli amici più cari dei futuri sposi diventano essenziali per l’ultimo, grande festeggiamento prima del matrimonio.   Per un addio al nubilato o…

QUANTO COSTA NOLEGGIARE UN PULLMAN PER UNA GITA SCOLASTICA?

Viaggiare, esplorare, scoprire nuove città e visitare luoghi d’interesse storico o culturale sono attività preziose per la crescita e la formazione di ciascuno di noi. Soprattutto per i più giovani, che grazie alle gite scolastiche e ai viaggi di istruzione possono iniziare a conoscere il mondo fin dalle scuole elementari.   CARNELLI, IL TUO PARTNER…

NOLEGGIARE UN’AUTO CON CONDUCENTE A MILANO: UNA SCELTA DI STILE

Hai un appuntamento di lavoro importante, o un ospite speciale da accogliere in aeroporto? Devi fare un viaggio lungo ma hai bisogno di privacy e concentrazione? Oppure devi provvedere ad un collega o ad un superiore in trasferta in Lombardia?   Sei nel posto giusto: il nostro servizio di noleggio auto con conducente a Milano…

NOLEGGIO PULLMAN PER MATRIMONI: INFORMAZIONI E PREZZI

Per la giornata più romantica della tua vita, noleggia un pullman Carnelli e offri ai tuoi ospiti un servizio che non dimenticheranno mai! Scopri tutte le informazioni e i prezzi per organizzare lo spostamento dei tuoi invitati e rendere le tue nozze ancora più confortevoli.   NOLEGGIARE UN AUTOBUS PER IL MATRIMONIO? SÌ, LO VOGLIO!…

NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE PER IL TRASPORTO DI ANZIANI E DISABILI

Nessuno di noi può fare a meno di spostarsi. A volte lo si fa per svago, altre per lavoro, altre ancora per necessità. In tutti questi casi, Autonoleggio Carnelli vi metterà a disposizione il veicolo giusto – dalle auto accessoriate (d’epoca e non) ai pullman per grandi comitive, passando per i minibus accessibili anche con…

NOLEGGIO PULLMAN DA 50 POSTI: COSTI E VANTAGGI

Affittare un autobus da 50 posti è davvero un gioco da ragazzi, e il costo del noleggio pullman da 50 posti è sempre vantaggioso e modulabile in base ad ogni esigenza. Qualsiasi sia la tua destinazione, con noi amerai anche il viaggio! Se hai bisogno di un partner su quattro ruote per i tuoi spostamenti…

QUANTO COSTA NOLEGGIARE UN PULLMAN CON AUTISTA?

Il noleggio di autobus con autista è una delle specialità dell’Autonoleggio Carnelli, che garantisce professionalità e convenienza per tutti i tipi di comitive. Un servizio completo, sicuro, che non rinuncia al comfort: noleggiare un pullman con autista è davvero un gioco da ragazzi, e i costi sono vantaggiosi e modulabili in base ad ogni esigenza.…

NOLEGGIO PULMINO DA 8, 16 O 19 POSTI CON CARNELLI BUS

Il noleggio di pulmini e minibus da 8, 16 o 19 posti è una delle specialità sul menù dell’Autonoleggio Carnelli, che garantisce professionalità e offerte su misura per ogni tipo di comitiva, fino alla più piccola. Un servizio completo, sicuro, che non rinuncia al comfort: noleggiare un pulmino con autista è davvero un gioco da…

VIAGGI ORGANIZZATI E GITE IN PULLMAN DA MILANO: IN ITALIA E IN EUROPA

ORGANIZZARE UN VIAGGIO IN PULLMAN DA MILANO CON CARNELLI La meta è importante, ma anche il viaggio può avere il suo fascino! Soprattutto se è organizzato con la guida dei professionisti dell’Autonoleggio Carnelli. Possiamo costruire su misura il viaggio organizzato dei tuoi sogni, mettendo a disposizione i nostri pullman più attrezzati e capienti, che da…

Mercatini di Natale in Pullman partenza da Milano

Quando inizia il mese di novembre si comincia a sentire il richiamo del Natale: le temperature si abbassano, le luci delle città si accendono e il “profumo” delle bancarelle con dolcetti, addobbi per l’albero…

NOLEGGIARE MINIBUS DA 7 A 20 POSTI: LA SOLUZIONE PER I VIAGGI DI GRUPPO

Per far diventare ogni viaggio l’inizio di una bella esperienza, scegli i minibus con autista di Autonoleggio Carnelli: la soluzione perfetta per spostarvi a Milano e dintorni in gruppo, senza rinunciare al comfort e alla sicurezza. Il noleggio minibus a Milano e provincia è una delle specialità di Carnelli, che garantisce professionalità e offerte su…

NOLEGGIO BUS, MINIBUS e PULLMAN: MILANO e PROVINCIA

TUTTO SUL NOLEGGIO BUS A MILANO E PROVINCIA Autonoleggio Carnelli è l’esperto del noleggio autobus con conducente a Milano e provincia: operiamo in questo territorio da oltre 70 anni, conosciamo l’hinterland milanese come le nostre tasche, e possiamo offrirvi soluzioni su misura per ogni viaggio turistico ed esigenza. Il nostro autonoleggio si trova a Turate,…

AUTOBUS A NOLEGGIO PER OGNI OCCASIONE: SCOPRI I BUS DA 20 A 56 POSTI

CARNELLI: NOLEGGIAMO AUTOBUS DA OLTRE 70 ANNI Muoversi è una delle attività di cui l’essere umano non può fare a meno. Spostarsi, viaggiare, raggiungere luoghi di lavoro e di svago, o andare alla scoperta di mete sconosciute: tutto questo per noi è indispensabile, e ne abbiamo fatto il nostro mestiere.   L’Autonoleggio Carnelli da oltre…

TOUR DEL LAGO MAGGIORE IN PULLMAN

LE BELLEZZE DEL LAGO MAGGIORE IN PULLMAN Il territorio che si affaccia sul Lago Maggiore grazie alle bellezze naturali e artistiche, ai borghi suggestivi che si affacciano sul lago, alle sue storiche e prestigiose dimore e ville con parchi ricchi di specie botaniche con rigogliose fioriture e alle eleganti strutture turistiche è diventata una delle…

NOLEGGIA UN PULLMAN PER IL TUO MATRIMONIO

Il noleggio di pullman per gli spostamenti degli invitati è uno dei servizi più richiesti ai wedding planner che si occupano dell’organizzazione dei matrimoni. Il noleggio di pullman o minibus è utilissimo…

CINQUE TERRE COSA VEDERE ?

Il territorio delle Cinque Terre in provincia di La Spezia dal 1997 è stato iscritto nel Patrimonio dell’umanità  dell’UNESCO. Le Cinque Terre si affacciano sulla costa tirrenica e sono abitate da borghi molto suggestivi aggrappati sulle scogliere frastagliate, nella parte più incontaminata della Liguria. La costa è rocciosa e ripida, ma ospita anche incantevoli baie…

5 CITTA’ EUROPEE DA SCOPRIRE IN PULLMAN

5 CITTÀ EUROPEE  DA SCOPRIRE IN PULLMAN   L’Europa è una terra ricca di storia, arte e paesaggi naturali di ineguagliabile bellezza che affascina milioni di turisti che provengono da tutto il mondo. Le capitali d’Europa sono affascinanti  e a ogni viaggio riservano piacevoli sorprese, ma vediamo insieme 5 città europee da visitare insolite, da…

CANTINE FRANCIACORTA: NEL CUORE DELLE BOLLICINE

CANTINE FRANCIACORTA: NEL CUORE DELLE BOLLICINE La Franciacorta è una fascia di terra collinare situata a ovest di Brescia nell’estremità meridionale del Lago d’Iseo, caratterizzata da una produzione enologica di eccellenza ed in particolare famosa per la produzione di Spumante Italiano con Metodo Classico. In poche parole la Franciacorta è “il paese dei balocchi” di…

LAGO DI GARDA TRA NATURA E BENESSERE

LAGO DI GARDA TRA NATURA E BENESSERE Il lago di garda è il maggiore lago italiano con una superficie di 370 km quadrati e si espande in Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige. La varietà del paesaggio che lo caratterizza offre a chi lo visita uno spettacolo emozionante e indimenticabile. Visitare il lago in pullman…

AUTOSTRADE ELETTRICHE: SOGNO O REALTA’?

AUTOSTRADE ELETTRICHE: SOGNO O REALTA’? Il sogno sta diventando realtà: infatti le autostrade elettriche sono già in fase di sperimentazione in California, Svezia e Germania e rientrano nelle politiche di sviluppo sostenibile di questi paesi che hanno l’obiettivo ambizioso di contribuire, tramite l’elettrificazione delle strade, alla riduzione delle emissioni di CO2 del comparto dei mezzi…

MAL DI VIAGGIO: CHINETOSI

La chinetosi (detta anche cinetosi) o comunemente mal d'auto o mal di viaggio è un disturbo neurologico che manifestano alcune persone a seguito degli spostamenti ritmici o irregolari del corpo durante viaggi con mezzi di trasporto come auto, pullman, nave o aereo. Nello specifico è un disturbo dell’apparato vestibolare e del sistema nervoso parasimpatico che…

VIAGGIARE IN SICUREZZA in PULMANN

VIAGGIARE IN SICUREZZA in PULMANN Il pullman è in assoluto il mezzo di trasporto su strada  più sicuro. A rivelarlo è uno studio realizzato dal Professor Paolo Beria del Politecnico di Milano presentato a giugno di quest’anno al convegno “Mobility Innovation Tour 2019”. Secondo la ricerca appena sei incidenti su mille, tra quelli che provocano…

Viaggiare in Pullman: 5 Vantaggi

Quando si organizza un viaggio, che si tratti di una vacanza o di un impegno di lavoro per raggiungere una fiera o di una visita turistica di pochi giorni, la scelta del mezzo di trasporto…

Noleggio pullman | Conviene? Si, ecco i vantaggi!

Noleggio pullman | Conviene? Si, ecco i vantaggi! La scelta del noleggio autobus con conducente per i vostri viaggi non solo è sinonimo di affidabilità e sicurezza ma vuol dire anche comfort e relax in quanto autonoleggio carnelli come tutti gli esperti del settore non è solo una società di trasporto ma anche e soprattutto…